Documento
|
|
INFO |
Oggetto |
IMPEGNO SPESA DELLA SOMMA COMPLESSIVA DI € 20.000,00, I.V.A. COMPRESA, PER LA PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI SMALTIMENTO DEI RIFIUTI COSTITUITI DA “PITTURE E VERNICI DI SCARTO, CONTENENTI SOLVENTI ORGANICI O ALTRE SOSTANZE PERICOLOSE” – COD. CER 08.01.11 - PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA NEL TERRITORIO COMUNALE, AFFIDATO ALLA DITTA META SERVICE S.R.L. DI S. GIOVANNI LA PUNTA (CT), FINO AL 24/08/2025 – CIG Z1A3C576AB.- |
Ufficio Mittente |
ECOL. - E.Q. Ecosostenibilita Controllo ambientale Coordinamento Controllo servizio Igiene urbana |
Direzione/Servizio |
ECOL - POLITICHE PER AMBIENTE ED ECOLOGIA |
Importo Spesa |
|
Note |
|
|
|
Nessun allegato
|
Tipologia | Dimensione | Nome | Delete file |
|
|