Documento
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INFO |
Oggetto |
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI DI PROPRIETÀ COMUNALE. CIG: A0418EA82E. DETERMINA DI AFFIDAMENTO E IMPEGNO SPESA N. A08/SSTT/737 DEL 21/12/2023. LIQUIDAZIONE FATTURA N. FPA 3/24 DI € 7.849,93 OLTRE € 1.726,98 PER IVA AL 22%, PER UN TOTALE DI € 9.576,91, EMESSA DALLA DITTA RAIA SILVIO, P.IVA/C.F 05662360873, CON SEDE LEGALE IN VIA STRASBURGO N.1, 95030 MASCALUCIA (CT). |
Ufficio Mittente |
SSTT - MANUTENZIONI EDILIZIE ADEGUAMENTO IMMOBILI MANUTENZIONE STRADE |
Direzione/Servizio |
SSTT - MANUTENZIONI EDILIZIE ADEGUAMENTO IMMOBILI MANUTENZIONE STRADE |
Importo Spesa |
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Note |
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Nessun allegato
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Tipologia | Dimensione | Nome | Delete file |
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